Hello a tutti, volevo solo dare un consiglio e chiedere una cosa, Nella sezione " Metal" dove ognuno scrive dei vari gruppi, trovo sia LEGGERMENTE Inutile copiare e incollare i dati da wikipedia o qualsiasi altro sito di informazione, Uno, perchè già che mi vedo 300 righe di storia del gruppo, significati e cacchi vari che mi annoio e non mi va di leggerlo, Due, secondo me sarebbe meglio scrivere ciò che ognuno pensa ( e logicamente sa), insomma.... Ditelo con parole vostre! Non credo che fino ad adesso qualcuno si sia messo a leggere una di quelle presentazioni dei gruppi dall'inizio alla fine... A me non verrebbe mai in mente ecco...
Scusatemi se posso essere risultata acida ma il mio voleva essere solo un consiglio... poi ovviamente ognuno fa come gli pare...
Hello a tutti, volevo solo dare un consiglio e chiedere una cosa, Nella sezione " Metal" dove ognuno scrive dei vari gruppi, trovo sia LEGGERMENTE Inutile copiare e incollare i dati da wikipedia o qualsiasi altro sito di informazione, Uno, perchè già che mi vedo 300 righe di storia del gruppo, significati e cacchi vari che mi annoio e non mi va di leggerlo, Due, secondo me sarebbe meglio scrivere ciò che ognuno pensa ( e logicamente sa), insomma.... Ditelo con parole vostre! Non credo che fino ad adesso qualcuno si sia messo a leggere una di quelle presentazioni dei gruppi dall'inizio alla fine... A me non verrebbe mai in mente ecco...
Scusatemi se posso essere risultata acida ma il mio voleva essere solo un consiglio... poi ovviamente ognuno fa come gli pare...
Bye
>ValerY<
Acida? proprio no....giusta? sisi solo che il problema sai qual'è? che se io mi metto a scrivere tutto quello che so e penso sui Dream theater penso che ci muoio xDxD
Cmq è esatto quello che dici...appena possibile modifichiamo tutte le discussioni in modo da avere quelle nostre personali ^^
CITAZIONE (Silhicum @ 9/2/2009, 20:40)
Ahah, hai troppo la faccia da uno che ascolta i DT.
Silhicum sulla mia foto
CITAZIONE (Axel_Lance_Abbott @ 2/2/2009, 21:06)
merda di gruppo,una pagina nera della musica,sono paragonabili ai tokyo hotel
Axel_Lance_Abbott sui Sex Pistols
CITAZIONE († HelegMorn † @ 2/3/2009, 22:01)
è incredibile! punta un angolo con gli occhi e manco quelli move!! è in estasy!! è come buddha
Group: Member Posts: 17847 Location: The garden of Oblivion
Status:
sì quoto pure io, a volte non ho il tempo per scrivere qualcosa di mio e copio che si fa prima; se qualcuno poi non ha voglia di leggere, semplicemente non legge e si guarda i video che ci sono a fondo pagina (per lo meno io in genere li metto, così ci si fa un'idea diretta) comunque sì, è una buona idea, però penso che uno sia anche libero di copiare xD
secondo me potremmo fare cosi.... Apriamo la discussione Mettiamo due o tre video rappresentativi del gruppo e poi si scrive "cosa ne pensate??" o cose cosi...la gente parla e discute sul genere...si fanno richieste consigli...tutto insomma...che ne pensate???
CITAZIONE (Silhicum @ 9/2/2009, 20:40)
Ahah, hai troppo la faccia da uno che ascolta i DT.
Silhicum sulla mia foto
CITAZIONE (Axel_Lance_Abbott @ 2/2/2009, 21:06)
merda di gruppo,una pagina nera della musica,sono paragonabili ai tokyo hotel
Axel_Lance_Abbott sui Sex Pistols
CITAZIONE († HelegMorn † @ 2/3/2009, 22:01)
è incredibile! punta un angolo con gli occhi e manco quelli move!! è in estasy!! è come buddha